Certificazione Impianti Elettrici Pisa

pronto intervento elettricista pisa

La ditta di Pronto Intervento Elettricista Pisa offre a tutta la propria clientela servizi per il rilascio della certificazione degli impianti elettrici. Dal 1990 tutti gli impianti elettrici di nuova realizzazione o che subiscono modifiche dell’impianto devono essere affiancati dalla dichiarazione di conformità. Nel corso degli anni gli standard di sicurezza sono cambiati, modificando la legge del 1990 con il decreto ministeriale n.37 del 2008. La certificazione degli impianti garantisce l’esecuzione a regola d’arte dell’impianto e, per essere valida, deve essere completa in ogni sua parte.

Perchè Scegliere Noi...

Questo documento contiene i dati della ditta esecutive dei lavori, i dati del committente, lo schema d’impianto, la relazione tecnica, l’elenco dei materiali utilizzati ed una copia dell’iscrizione in camera di commercio della ditta esecutrice. La dichiarazione di conformità deve essere firmata, timbrata e rilasciata in triplice copia. La nostra ditta è autorizzata al rilascio di dichiarazioni di conformità, documento che affianca ogni nostra realizzazione di nuovi impianti o messa a norma di impianti preesistenti. In tutti i nostri lavori utilizziamo solo materiali di ottima qualità che, uniti ad un’alta formazione professionale e alla precisione nel lavoro, ci permettono di garantire l’assoluta sicurezza di tutti gli impianti.
Se sei alla ricerca di una ditta che esegue realizzazione di impianti elettrici e messa a norma, con rilascio della certificazione dell’impianto, a Pisa puoi rivolgerti alla ditta di Pronto Intervento Elettricista Pisa. Per una consulenza ed un preventivo completamente gratuito e senza impegno non esitare a contattarci.

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA PISA

CLICCA E CHIAMA 0507916220


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]