skip to Main Content

I vantaggi del certificazione impianti elettrici

Un certificazione impianti elettrici ha per i proprietari è uno dei certificati che devi guadagnare per dimostrare che la tua proprietà è conforme alla legge. Certificazione impianti elettrici viene rilasciato dopo l’ispezione e le prove da un elettricista qualificato di Pronto Intervento Elettricista Pisa. La maggior parte delle persone confonde questo certificato con un rapporto elettrico, ma è diverso. Hai solo bisogno di un certificazione impianti elettrici per i proprietari di nuove installazioni elettriche, lavori elettrici aggiuntivi per un’installazione esistente e per ricablare. Nel frattempo, un report elettrico è per un’installazione esistente.

I proprietari devono proteggere questo certificato per i seguenti motivi:

Per scoprire se tutte le installazioni elettriche sono conformi agli standard di sicurezza di BS 7671
Qualsiasi proprietà deve essere ispezionata per scoprire se le installazioni elettriche nuove, aggiunte o modificate sono progettate e costruite correttamente. Un certificazione impianti elettrici per il proprietario dichiara che le installazioni sono state ispezionate e testate per un utilizzo sicuro. La mancata esecuzione di un controllo iniziale e il mancato ottenimento di questo certificato possono comportare costose riparazioni, lesioni e incendi.

Per aderire agli obblighi legali come il proprietario

Un certificazione impianti elettrici per il proprietario è uno dei documenti che le autorità verificano in caso di incendio e altre lesioni elettriche nella proprietà. Se non è possibile presentare questo certificato o un rapporto elettrico, potrebbe essere necessario affrontare reati legali e penali. Potrebbe essere necessario pagare una multa salata o addirittura finire in prigione. I tuoi inquilini possono anche denunciarti se dimostrano di non essere conformi.

Proteggi il tuo prezioso investimento

Uno degli obiettivi dell’ispezione elettrica è aiutare i proprietari a individuare difetti e potenziali problemi nel lavoro elettrico. In questo modo, elettricisti specializzati da Elettricista Pisa possono immediatamente risolvere i problemi prima che iniziassero a installare gli elettrodomestici e ad affittare i loro beni agli inquilini. Ispezioni adeguate possono proteggere la fonte di reddito di un proprietario da incidenti, in particolare il fuoco.

CHIAMA 0507917497

Collaboriamo com Idraulico Pisa, Fabbro Pisa