skip to Main Content

I vantaggi del certificazione impianti elettrici

Un certificazione impianti elettrici ha per i proprietari è uno dei certificati che devi guadagnare per dimostrare che la tua proprietà è conforme alla legge. Certificazione impianti elettrici viene rilasciato dopo l’ispezione e le prove da un elettricista qualificato di Pronto Intervento Elettricista Pisa. La maggior parte delle persone confonde questo certificato con un rapporto elettrico, ma è diverso. Hai solo bisogno di un certificazione impianti elettrici per i proprietari di nuove installazioni elettriche, lavori elettrici aggiuntivi per un’installazione esistente e per ricablare. Nel frattempo, un report elettrico è per un’installazione esistente.

I proprietari devono proteggere questo certificato per i seguenti motivi:

Per scoprire se tutte le installazioni elettriche sono conformi agli standard di sicurezza di BS 7671
Qualsiasi proprietà deve essere ispezionata per scoprire se le installazioni elettriche nuove, aggiunte o modificate sono progettate e costruite correttamente. Un certificazione impianti elettrici per il proprietario dichiara che le installazioni sono state ispezionate e testate per un utilizzo sicuro. La mancata esecuzione di un controllo iniziale e il mancato ottenimento di questo certificato possono comportare costose riparazioni, lesioni e incendi.

Per aderire agli obblighi legali come il proprietario

Un certificazione impianti elettrici per il proprietario è uno dei documenti che le autorità verificano in caso di incendio e altre lesioni elettriche nella proprietà. Se non è possibile presentare questo certificato o un rapporto elettrico, potrebbe essere necessario affrontare reati legali e penali. Potrebbe essere necessario pagare una multa salata o addirittura finire in prigione. I tuoi inquilini possono anche denunciarti se dimostrano di non essere conformi.

Proteggi il tuo prezioso investimento

Uno degli obiettivi dell’ispezione elettrica è aiutare i proprietari a individuare difetti e potenziali problemi nel lavoro elettrico. In questo modo, elettricisti specializzati da Elettricista Pisa possono immediatamente risolvere i problemi prima che iniziassero a installare gli elettrodomestici e ad affittare i loro beni agli inquilini. Ispezioni adeguate possono proteggere la fonte di reddito di un proprietario da incidenti, in particolare il fuoco.

CHIAMA 0507916220

Collaboriamo com Idraulico Pisa, Fabbro Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *